AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   I vostri negozianti ritirano i pesci? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=406226)

david3 30-11-2012 17:59

I vostri negozianti ritirano i pesci?

ciao a tutti!
sono davvero inc*****o -14-
il mio negoziante ( che nonostante ciò è molto competente )aveva acconsentito un paio di mesi fa a ritirarmi il pulitore quando sarebbe crsciuto troppo... qualche giorno fa mi presento per chiedere conferma e lui mi dice che non può più perchè non ha l' autorizzazione, non è merce certificata e bla, bla, bla...

c'è qualcun altro che ha dovuto scolarsi sta solfa?

ciccio de ciccis 30-11-2012 18:04

Io al mio negoziante di fiducia ho dato un balestra, uno zebrasoma, 3 pagliacci, un gramma loreto e mi ha dato anche 140 euro.. :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Johnny Brillo 30-11-2012 18:04

A me se capita di dover cambiare allestimento e forzatamente la popolazione, se li prende senza fare storie tanto glieli regalo.

Più che altro non capisco il senso di prendere un pesce sapendo già che glielo devi riportare indietro perchè cresce troppo#24

Lorenzo56 30-11-2012 18:05

Quote:

Originariamente inviata da ciccio de ciccis (Messaggio 1061962411)
Io al mio negoziante di fiducia ho dato un balestra, uno zebrasoma, 3 pagliacci, un gramma loreto e mi ha dato anche 140 euro.. :)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

E dove li tenevi tutti quei pesci?!

Agro 30-11-2012 18:12

Dove mi rivolgo di solito te li ritira ma ti da un buono, non te li paga in contanti.
So che ti tiene anche i pesci finché non sistemi la vasca.

david3 30-11-2012 18:12

beato te Lorenzo...

Jonny, l' alghiforo l' avevo comprato quando ero ancora più inesperto di quanto sono adesso #23
avrò anche sbagliato, ma commiserarmi non risolve il problema!
ora mi dovrò impegnare a trovare la giusta casa per il mio Aymoneri #36#
proverò a parlare di nuovo e con più calma al negoziante, magari riesco a convincerlo...
altrimenti metterò un annuncio sul mercatino!

khavy 30-11-2012 18:14

Quote:

Originariamente inviata da david3 (Messaggio 1061962404)
ciao a tutti!
sono davvero inc*****o -14-
il mio negoziante ( che nonostante ciò è molto competente )aveva acconsentito un paio di mesi fa a ritirarmi il pulitore quando sarebbe crsciuto troppo... qualche giorno fa mi presento per chiedere conferma e lui mi dice che non può più perchè non ha l' autorizzazione, non è merce certificata e bla, bla, bla...

c'è qualcun altro che ha dovuto scolarsi sta solfa?

è si!
Fanno arrabbiare un bel pò quando fanno così!
A me st'estate aveva garantito che mi prendeva i giovani betta.. " si si, se ne hai, anche una decina ne prendo!" (queste le sue parole)
Poi quand'era ora... e per fortuna li avevo piazzati tutti tranne 2... NADA! manco quei 2 voleva prendermi!>:-(
Anche lui grandi scuse del tipo ... ha non posso, la 'centrale' l'ha proibito ecc...

Ps.
la "centrale" è lui#28d#

david3 30-11-2012 18:27

... i misteri dell' idiozia...
e parlo anche per mio conto eh!

Agro 30-11-2012 18:41

Be logica vuole che se non ritirano (che brutto questo termine) i pesci, lo dicano subito, cosi uno si regola.
Però ricordiamoci che è un piacere/sevizio che ci offrono, nessuno li obbliga a farlo. ;-)

david3 30-11-2012 18:48

sono daccordo, ma come dici tu doveva dirlo prima!

beh almeno ho imparato a leggermi un bel po' di articoli e discussioni prima di acquistare qualcosa
:-)) che credo sia quello che consigliereste a tutti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:19.