![]() |
colorare un pesce d'acqua dolce
per ragioni scientifiche (ho una vasca di poecillidi e devo poter distinguere una femmina dalle altre) avrei bisogno di colorare artificialmente quest'ultima. qual'è il metodo meno invasivo?
Vorrei evitare di usare marker radioattivi o altre cose troppo complesse. |
Che io sappia metodi non invasivi per colrare pesci non ne esistono. Ma che vai a pensare?
Dividile in altro modo. |
Quote:
Chiedi come colorare artificialmente un pesce in un forum che si sforza di promuovere l'acquariofilia consapevole............deve per forza essere uno scherzo!!!!!!! Comunque visto che si tratta di un pesce potresti fargli un paio di righe nere con i colori ad acqua....... |
guarda..non chiudo seppur la richiesta sembra una provocazione..
Siccome chimica e biocondizionatori non è il negozio fishtattoo..sposto in sweet nella speranza che tu non venga sbranato dagli utenti... Allucinante colorare i pesci per separare maschi e femmine..allucinante.... |
skripach ma parli seriamente o ci stai prendendo per la pinna anale?
colorare un pesce per distinguerli....non ho parole -14- se un giorno avrai 2 gemelli cosa fai? un tatuaggio in fronte per riconoscerli? ma lasa sta va... |
prima di andarci così duro, preferirei sapere:
- in cosa consiste la ricerca scientifica - come mai non riesci a distingure già quella femmina dalle altre - che apparecchiature hai a disposizione |
Ottima occasione per collaudare il tasto reputazione :-) |
E' come andare sul forum della microsoft e chiedere dove scaricare la crack ! #28d# chiuderei..
|
meglio metterla in sala parto,no?non puoi colorare un pesce,anche lui è un essere vivente...#07
|
è comunque uno stress inutile
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:06. |