![]() |
LYSMATA AMBOINENSIS STRESSATA DA 48 ore di trasporto
Ciao ho un lIsmata che mi è arrivato molto stressato
dal inattesamente lungo viaggio con SDA causa blocco aereo... Ore 9.00 si presenta con mezzo guscio in muta....dopo 2 ore di goccia a goccia per metterlo in vasca insieme ad altri pesci.. sono le 21.46 ancora adesso non è riscito a liberarsi le zampine e sta su un fianco a cercare di liberarsi...LO DEVO AIUTARE???? |
Come lo vuoi aiutare? Io lo lascerei stare.. Purtroppo il rischio delle spedizioni e'questo
|
E mi fa pena!!!!Pensavo di tirar via con le pinzette da ciglia quello che gia si sta staccando
ma mi sa che non vorrà mica stre li fermo... Però è la prima volta che la scazz. di solito sia dalla da nord che da sud non ho avuto ritardi io sono a Catanzaro... |
lascialo stare, per me rischi di fare peggio aiutandolo
|
Si e per questo che sono ancora qui a guardarlo...
povero cristo ti immagini ad avere le mani bloccate in quel modo?ma gari si decompone(cosa che normalmente fa prima) e si stacca solo...SPERIAMO so 16 euro!!!! |
Quote:
Scusa ma sono cose da dire?? Sent from my iPhone using Tapatalk |
speriamo bene.
già la muta è uno stress per loro....poi debilitato dal viaggio......#24 |
X BIRK : E dai si scherza!!!! Dici che se erano le 16 euro il prob
stavo in piedi fino alle 4 di notte ???? SI E VERO TROPPO TEMPO IN VIAGGIO LI DISTRUGGE.... |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
le altre sono circa a metà ma oggi si vede che è piu presente... ieri quando l'ho sbustato era cotto!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:57. |