![]() |
Il mio progetto finalmente è...terminato!!!
Buonasera ragazzi ho trovato tempo per finire il mìo progetto di acquario che ne dite?
http://s15.postimage.org/95bmlfetz/image.jpg :-)):-)):-)) |
Scusa pero' non si capisce molto dalla foto sarebbe meglio sapere cosa vuoi utilizzare piu' come tecnica che un disegno.....cosi' ti spieghi meglio......poi.....sono importanti pure i disegni eh!!!!!.....
Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Si ora scrivo tutto:
Vasca elos 120x80x50 Sump artigianale 80x70x40 Rabbocco artigianale 20x60x60 Movimento 2 vortech mp40w es Risalita eheim 1260 Tunze osmoregolator Skimmer bubble king 200 Plafoniera ati powermodule 10x54w dimmerabile Refrigeratore teco tr15 Riscaldatore schego 600watt Impianto d'osmosi forwater osmopure 75 008 Due ciabatte per l'alimentazione (della corrente,non dei pesci:-D) Ecco qua che ne dite? |
risalita metterei altro.
le eheim consumano tanto e alla fine spingono non quanto consumano. io andrei su sicce, tunze o Nj |
Belle misure, ottima tecnica, un po' obsoleta la eheim, nonostante sia un'ottima pompa, le sicce consumano meno ..
|
Ottimo!!
Concordo con gli altri sulla risalita!! A proposito che metodo userai? Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Quote:
Illuminata da hqi e t5 utilizzo: Refrigeratore teco tr10 Riscaldatore schego 300watt e non ho eccessivi utilizzo sia di riscaltadore che di refrigeratore poi vedi tu. ciao #70 |
Grazie ragazzi che sicce consigliate?il metodo di gestione sarà berlinese con 70 kg di rocce e una spolveratina di sabbia viva inserita da subito.:-))
|
prendi la newjet 2700. ne sarai soddisfatto. se vuoi alimentare anche altro con deviazioni, ecc, prendi la nj 3000
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:00. |