![]() |
Lettera fish street vincitore volo pernottamento hong kong?
Ho giā acquistato da fish street e quindi mi sono registrato al loro sito.
Mi arriva ieri una lettera da hong kong proprio da fish street con tutti i miei dati (quindi possono solo essere loro) con un volantino pubblicitario loro e un foglio con su scritto tutto in perfetto italiano che sono stato estratto come un vincitore di volo e 10 notti di hotel per hong kong a maggio 2013 perchč si svolgerā lā il congresso di acquariologia an reef....#d5 Io ci sbrocco e mi si sgranano gli occhi..... Dice che interverrano eminenti ospiti, alibrandi, ghia e prati....ma chi sono non li ho mai sentiti?? istruzioni su come fare per confermare la presenza alla compagnia aerea e all'hotel e bla bla bla.... #24#24#24#24#24#24 Mi sā perō di fregatura.... che ne dite.... sarā vero? qualcun altro la ha ricevuta? |
I link sulla lettera li ho controllati sono tutti veri pure i numeri di telefono dell'hotel e di air china per le prenotazioni dall'europa #19 .......che ne sai mai.....
|
Ieri mi e' arrivata una lettera anche a me da fishstreet, ma c'era solo il loro volantino con i prodotti. Mandagli una email e vedi cosa ti dicono, se e' vero approfittane ;-)
|
magari...... adesso mando la mail
|
anche a me č arrivato un volantino da fish street...ma non ho vinto nulla>:-(
|
Quote:
|
Quote:
|
Riccardo dovrai portare qualcosa a tutti quelli che hanno ricevuto solo il volantino ah ah ah
|
ammazza allora mi fermano alla dogana e mi levano tutto dato che mi vedono con pacchi voluminosi ahahahahahah
------------------------------------------------------------------------ Quote:
un pezzo dell'acro gialla prenotato... ------------------------------------------------------------------------ Mail mandata..... speriamo bene.... |
vai riccā , portati una boggettina di reef gost e trova un cinese che ti paga il "brevetto" hahahaha , a me non č arrivato una cippa , nemmeno il volantino , ormai mi hanno cancellato dai loro clienti :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:29. |