![]() |
filtro esterno adeguato per vasca da 230 lt
ciao a tutti
volevo avere un parere da voi a proposito del filtro esterno la vasca che ho comprato è una wave design 120 provvista di un filtro interno . in un primo tempo mi è sembrato la miglior soluzione per stare tranquilla in quanto io lavoro fuori tutto il giorno e ho la psicosi che qualche fuga d'acqua mi faccia trovare la casa allagata e ma poi leggendo sui vari forum mi accorgo che i filtri interni spesso non sono adeguati a una vasca cosi grande .... pertanto volevo comprare il filtro esterno eheim 2073 pro 3.... Cosa ne dite è un buon filtro punto interrogativo e sufficiente per quel littraggio ? o devo prenderlo ancora più grande?? E soprattutto è sicuro ?? non me la trovo l'acqua in casa vero? |
Ciao! Sìsì va bene come filtro!
La Eheim fa ottimi prodotti, direi che è praticamente la migliore..quindi vai pure tranquilla che non troverai una sola goccia in casa! |
confermo..ottima scelta #70
|
Io ho lo stesso modello ma termoriscaldato il 2173 per il mio Rio 300 Juwel quindi ti confermo che è un filtro ottimo sotto tutti i punti di vista, aggiungo che è silenziosissimo, aspetto da non sottovalutare ;-)
|
Grazie mille a tutti !!:-):-):-):-) sono abbastanza rassicurata !!
Vado subito con l'ordine !! Su zoolux.de riesco à prenderlo a 126 euro circa spese incluse.....almeno sempre che non ci siano sorprese ....:-\:-\:-\ A presto !! |
prova a dare anche un occhio al mercatino..magari lo trovi usato e a meno..comunque ottimo prezzo;-)
|
|
#70....annuncio chiuso .....:-))
------------------------------------------------------------------------ Grazie lo stesso maramao ma non fa niente l importante essere sicura di quale filtro usare e in questo mi avete aiutata molto ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:23. |