![]() |
prezzo caridine palermo
Ciao, chiedo ai palermitani che hanno avuto a che fare recentemente con negozi di animali, i prezzi delle red cherry, yellow, babaulti e japonica, non vorrei fare un viaggio a vuoto se volessi comprarle, ciao!
|
rimarrai molto deluso, sia per le disponibilità che per i prezzi....
sicuramente i negozi nei quali troverai qualcosa sono Acquarigiapponesi zen, Grande acquario club e mondi sommersi a Bagheria per quanto riguarda le japonica, le ho prese da Agiapponesi zen a 5€ cad. per le red cherry, solitamente 3-4€ cad |
concordo con e-commerce91,qui i prezzi sono altini e si trovano sempre le solite 2 -3 specie,figurati che la settimana scorsa da gac c'erano delle red cherry(quantomeno loro le chiamavano così) che erano di un rosso trasparente e alcune avevano il corpo per metà completamente trasparente e le vendevano 4 euro ciascuna!
|
...in sicilia ci sono molti che le allevano soprattutto a Siracusa, io le ho prese da li le crystal red spettacolari, pagate non molto e arrivate in 24 ore a casa mia (io sto vicino Roma), cerca bene....... :-))
|
credevo che i prezzi alti fossero qua da me! 3/4 euro!#28f
Confidavo su alcuni grandi negozi in cui ero entrata quache tempo fa, ma mi sa che cerco un allevatore privato... grazie a tutti! |
maramao hai ragione in Sicilia ci sono diversi allevatori,ma lei chiedeva dei prezzi nei negozi di Palermo,e anche come allevatori qui a Palermo l'unico che ha le crystal che io sappia le vende a 6 euro quelle di grado b!Lo so perchè è già da un po' che le cerco invano#28d#
|
la miglior cosa è comprare da privati, anche facendoseli spedire...
prezzi molto competitivi, e sopratutto animali migliori di quelli che si trovano x negozi. |
Quote:
|
maramao accenneresti in privato anche a me?:-))
|
anche io ho trovato sia bassa disponibiltà e prezzi elevati!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |