![]() |
Reattore Di calcio Deltec Pf 501
Ciao a tutti, vorrei comprare questo reattore usato, qualcuno può dirmi pregi e difetti. Verrà installato su una vasca da 450 litri DSB con sps e lps.
ho provato ad utilizzare il tasto cerca, ma non ho avuto risultati. Grazie a tutti |
So che hanno diversi problemi con la pompa, non ricordo di preciso ma mi sentirei di sconsigliartelo.
eh! hi! oh! mitico! doh?! |
grazie, bartsimpson, credo che monti un acquabee 2000, ma non sono sicuro.
il prezzo è interessante, ma se non funziona bene..... nessun altro? |
Io ce l'ho, col suo materiale, visto che funziona a letto fluido, x ora funziona bene, poche bolle ci co2 e mantiene tutto stabile...
|
Io uso questo reattore e ti devo dire che fino adesso l'unico problema che ho riscontrato e la rumorosità un pò eccessiva della pompa. Cmq tutto sommato fa il suo lavoro usando il materiale consigliato dalla deltec.
|
io ho sempre usato deltec vanno una favola poca co2 con il loro materiale e rilascio nullo di po4
sono stato costretto a cambiare solo perche il modello piu grande loro era piccolo per la mia vasca altrimenti deltec forewer |
Va una favola. Stai solo molto attento a quale girante monta quella pompa. Quella di questo reattore la monta maggiorata e anche il corpo motore e' particolare, infatti la sola pompa di ricambio costa piu' di 100 € e non circa 40 € come quella normale che dopo un po' sciopa...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Grazie a tutti delle risposte, allora procedo all'acquisto #70#70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |