![]() |
betta con pinne chiuse
buon giorno, ho notato che le mie betta sono con le pinne chiuse (suppongo infezione batterica) come posso curarle? quando avevo il tropicale curavo con prodotti baktowert e costwert della sera e mi trovavo bene ma qualcuno sa se li fanno ancora? o ci sono altri prodotti in alternativa?
grazie |
Ciao!
quei prodotti non li trovi più..adesso dovresti trovare dessa mor e fauna mor, della aquarium munster. Quali sono i valori dell'acqua? Com'è allestita la vasca? Ci dai tutte le informazioni del caso? :-) |
grazie rox, quali valori devo misurare?
la vasca è 75x30x30 con una colonna d'acqua di 20cm allestimento: due legni, due rocce, un finto tronco in resina scavato all'interno, una anubias, e due piante che non ricorso il nome. non c'è fondo percui le piante sono ancorate sui legni la popolazione è un betta maschio(papà) e 3 betta femmine nate a maggio e litigano molto tra loro ( una è più grande e colorata delle altre suppongo la dominante) i cambi ogni 3 settimane 8lt (50% ro, 50% rubinetto decandata) temperatura 26° ph 7,2 all'interno ci sono foglie di quercia |
nitriti, nitrati e magari ammoniaca? :-) Ti sei procurato dei medicinali nel frattempo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:10. |