![]() |
Cosa Sapete Dei Melanochromis Auratus
Ciao, questi mbuna mi interessano ma non saprei come distinguere maschi da femmine a colpo sicuro, o che abitudini hanno, o se posso metterli in vasca. Io attualmente ho una coppia di labido in dolce attesa e una coppia di elongatus che ha gia avuto 7 bei figliozzi che nuoptano in vasca.
Ditemi voi. |
Glia auratus sono molto belli, hanno patern a righe orizzontali i maschi sono scuri con fondo blu e righe chiare, le femmine sono il negativo hanno righe scure su fondo giallo (come i piccoli).
Sono veramente terribili anche se di dimensioni non eccessive. Ho avuto in vasca(400lt) un maschio con 2 e anche 3 femmine ma lui è riuscito a farle fuori tutte, è continuamente in inseguimento, velocissimo e mordace, metteva all'angolo (superiore della vasca) una femmina alla volta, stremata l'una attaccava con l'altra. L'ho dato via per la disperazione. Non so se sono tutti così. Ma hanno comunque un bel caratterino. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Fulvio, hai dato del "lui" all'unica donzella di questa sezione (almeno mi sembra che non ce ne siano altre).
-05 -05 -05 -05 -05 #17 #17 #17 #17 Raffa, perdonalo, è sotto stress pre-partita. :-)) |
Perdonato. Non so perchè ma davo per scontato si fosse capito (da altri post e dalla firma).
Comunque il nome intro è Raffaella. |
Quote:
Scusa RAFFA non si ripeterà piu ! |
Quote:
Sei della lazie!!!!!! #07 #07 #07 #18 #18 #18 |
Quote:
Stai male ? Sono della Juve ma nelle condizioni attuali se non vinciamo con la Lazio si mette scura #07 #07 #07 #07 Ma adesso basta con gli OT ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |