![]() |
Chi ha montato i led uv su vertex
Mi dite come procede da quanto li avete come li regolate e eventuali cambiamenti su animali oltre a quanti moduli su lunghezza plafo
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
|
Sembrava da vecchi post che qualche plafo li avesse montati , volevo sapere le impressioni
Avranno abbronzato i pesci ? Aspettiamo Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Allora saro il primo a dare delle impressioni su questi moduli aggiuntivi
Montero su una 900 tre pad uv , ognuno con tre led per un totale complessivo di nove led In seguito postero eventuali cambiamenti su sps e lps a livello di cromatismo , son curioso di vedere se questi uv servono a qualche cosa o sono una fregatura Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Allora li monti?
|
non capisco una cosa.............questi moduli si aggiungono alla plafo, ma chi li alimenta??? vengono forniti alimentatori supplementari da collegare alla rete, o già la plafo aveva degli alimentatori supplementari??
|
Quella in foto e gia completa di plafo ma appena presa si ha tra un pad e l altro lo spazio pee un modulo aggiuntivo , la mia con sei pad posso aggiungerne altri cinque
Considera che un modula ha poi solo tre led uv non so quanti i rossi o rgb , si alimentano con un filo a pettine da collegare al modulo originale a fianco , utilizzano i due alimentatori originali confermato anche da reefline , gia cosi scaldano un botto . . Sperem Montati dovrebbero essere riconosciuti dalla plafo in auto e dal programma a pc esce un quarto canale per gestirli via wi fi Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
oggi ho avuto live una news e visto i nuovi moduli vertex in uscita...ci sara' da divertirsi per i possessori di illumina... ;)
|
sergio, allora aspetta un attimo, vah.. almeno magari gli uv li scontano un po'... :-))
|
Sergio sei convinto..proprio ora che cambi vasca..che fretta hai?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:37. |