![]() |
Il mio primo caridinaio
Salve a tutti!
Sono un neofita appena iscritto ad acquaportal. Volevo allestire un caridinaio trasformando il mio 26 litri avviato da gennaio dell'anno scorso per ospitare degli avannotti di Xiphophorus Helleri. Questa è la vasca (pH 7,3 dGh 7-8) http://s7.postimage.org/yjl2cvrh3/IMG_1830_1.jpg http://s8.postimage.org/mfxi4qbg1/IMG_1822_1.jpg Volevo chiedere il vostro parere e dove trovare a Genova delle Neocaridina Heteropoda var. Red Cherry Grazie |
Per me va già benissimo così, a me piace molto:-). Forse potresti aggiungere una piccola radice ramificata sulla quale legare dell'altro muschio o farci arrampicare un hydrocotyle sp japan.
Le red cherry meglio se le cerchi sul mercatino dalle tue parti. Nei negozi le pagheresti uno sproposito. |
direi che è perfetto così! :-)
|
Per delle red cherry è perfetto!!! se proprio vuoi aggiungi un pò di muschio che quello non è mai troppo!
|
info
Ciao#28
E' già perfetto cosi.......Per logica dovrai togliere gli xifo .....ti prederebbero i piccoli. Le red cherry sono gamberetti poco esigenti e robusti . Auguroni x questa nuova avventura. Cordialità giorgio |
Grazie a tutti!:-)
Comunque gli xiphophorus era sottinteso che li avrei tolti. Poi volevo anche chiedere: le Sakura Red sono tanto più difficili delle Red Cherry? |
no sono uguali praticamente
|
Come difficoltà sono uguali, la differenza principale è il costo + sakura - red cherry e le caratteristiche di colorazione, ma non mi addentro nell'argomento, lo lascio ai più esperti.
Ciao;-) |
Ok, allora grazie ancora! :-)
|
a me i pesci nel tuo acquario sembrano più dei platy;-), comunque le sakura dovrebbero essere difficili come le red cherry, dato che appartengono alla stessa specie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |