![]() |
Ciao a tutti
Ragazzi ciao a tutti siccome il lavoro si e calmato adesso con calma posso seguire il mio acquario che si e messo male perche lo trascurato e avrete ragioni a farmi la predica cosa posso fare x far calare tutti i valori che sono molti alti sulle roccie si fa come un muschio e non riesco a farlo diminuire datemi qualche consiglio anche se non mi sono piu fatta serntire da molto tempo ciao a tutti:-):-):-):-):-):-):-):-):-):-)
|
Ciao nonna #28
Emanuele |
Nonna Bettina!!!!!!! :-))
L'unica cosa che può far abbassare i valori... è uno spiedo. :-D |
bentornata per prima cosa apri un topic e posta le foto della vasca con descrizione
|
Ciao!!!!!!!!!!!
|
Ciao Betty!!! :-)):-)):-))
Posta subito foto e valori acqua... poi vediamo che fare... ;-) Visto che ti becco... noi sabato 8 dicembre siamo qui al solito posto a mangiare in compagnia... siamo più di trenta, segno anche te?!? ;-) |
Ciaoooooooooooooooooooooooo
allora io continuo ad aspirare tutta sto schifezza ma si rifa piu velocemente i valori sono tutti alti per 8 di dicembre se e per il pranzo vengo molto volentieri se e x cena non posso x via della vista fatemi sapere qualcosa ciao :-):-):-):-):-):-):-):-):-):-) e x lo spiedo lo posso fare quando lo volete voi:-):-):-):-):-) |
bentornata :-))
|
Bentornata Betty ;-)
|
Ciao Bettina
mettici una foto della vasca |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15. |