![]() |
Il video della vaschetta
premetto che c'è poco da vedere, ma almeno quel poco che c'è, rispecchia quasi la realta, visto che a far le foto sono una vera schiappa.....
lo strigosus fa un pò il diffidente quando mi vede con cose strane in mano, ma sono riuscito a filmarlo un pò....da guardare in HD video girato con SIII....spero vi piaccia tutto:-) Clicca per vedere il video su YouTube Video |
mi piace molto ma alcuni animali sono come inchiodati sul cucuzzolo della montagna perché?
hai delle basette spropositate |
Peppe, essendo un tipo non molto statico, preferisco lasciare gli animali nelle basette libere tra le rocce, all'evenienza per comodità posso spostarle a piacimento, visto che la rocciata è relativamente piccola, devo minimizzare lo spazio volta volta che inserisco coralli.....so l'effettestetico perde un pò ma preferisco la praticità :-))....cmq grazie tante
|
quello che stona è quel pesce........dallo via e prenditi una bavosetta per le alghe;-)
|
Algra la bavosa appena mi allargo la prendo(l'adoro), ora caga troppo per i miei gusti e soprattutto per questa vasca....lo strigosus è da solo in vasca e sta meglio di tanti altri;)cmq anno nuovo ci si pensa
|
good :)
|
Bella rocciata
Emanuele |
Mi piace tantissimo la rocciata ;-)
|
Grazie raga ....ora la aggiungo all'archivio Manu hahaha
|
la vasca è molto bella però quoto in pieno algranati per il pesce...;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |