![]() |
Un tantino sovraffollato
Mi sembra il classico tipo che si vanta di avere un 1500l e quindi ci infila delle bestie enormi
solo per far vedere che lui puņ farlo.. Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Non c'č che dire, l'acquario avrebbe delle enormi potenzialitą, ma con tutti quei pesci (bellissimi per caritą) di QUELLA stazza č come ficcare una carpa in 20 litri....
|
Tič!!!! li dentro tra 1 po l'arowana e i pesci gatto gireranno solo attorno al proprio asse :-) , cmq a parte gli scherzi troppi pesci
|
una friggitrice di 1500 litri...
li viene un fritto misto per 6 persone -14- peccato, con una vasca cosģ si possono fare grandi cose... |
Che pesci,ma che affollamento
|
Ma io proprio non la capisco questa gente...con tutto quello che ha speso per acquistare quei pesci avrebbe potuto prendere un gruppo di Pterophyllum altum e valorizzarli al massimo...sarebbe stata una vasca che definire meravigliosa sarebbe poco...#28c
|
E siamo stati fortunati che il cucciolo di ippopotamo era appena uscito a fare un giro, altrimenti c'era anche lui nel video! ;-)
L'allestimento č anche bello, peccato per la popolazione... |
La vasca avrebbe enormi potenzialitą. E anche i pesci. Peccato tutto quell'affollamento...
|
ammazza un mobile che supporta 1500 litri!se si rompe č peggio di un torrente...io avrei messo un gruppo di discus
------------------------------------------------------------------------ ovviamente al posto dei pesci gią presenti |
Ci sarebbe una parola per per descrivere certe persone.........lasciamo perdere vą........
Mi ricorda un tipo........ero al semaforo, mi affianca il figo (un po datato) con ferrari e relativa biondazza, al verde scatta via con una prima a razzo.......una pausa.......una lunga pausa......una pausa troppo lunga........e poi finalmente trova la seconda marcia, ho fatto un applauso al cambio a selettore che aveva "selezionato" un'altro grande pirla :-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |