![]() |
mi presento
Buongiorno a tutti!!!
Mi chiamo Olivier e vivo vicino a Pordenone, da ieri sono in posesso di un aquatlantis da 180litri con filtro esterno eheim ecco pro 2034 ... In passato (quasi 15anni fà) avevo un 80litri che per vari motivi ho dovuto svuotare, mi rendo conto che da quella volta son cambiate tante cose, filtri,prodotti,termoriscaldatori ecc... Acquaportal mi è stato consigliato dal negoziante che ringrazio! sono certo che mi sarà utile per capire bene quale allestimento fare e cosa acquistare! Sè avete qualche consiglio da darmi su quasilasi cosa fatevi avanti!!! Vi ringrazio in anticipo! Ciau |
ciao e benvenuto :-)
posta in primo acquario i tuoi dubbi...è il posto giusto! se vuoi imparare hai scelto bene...e per una volta....complimenti al negoziante :-) |
Buongiorno Oliver, benvenuto su AcquaPortal! :-)
Il tuo negoziante ti ha dato un buonissimo consiglio, perchè in questa passione informarsi prima di fare le cose (e spendere i soldi) è sempre la cosa migliore! Chiedi pure e nelle varie sezioni troverai tanti articoli utili da leggere! |
Ciao Oliver, benvenuto. Sono sicuro che ti troverai bene qui.
|
-d03
|
Che bello finalmente qualche negoziante onesto e ben informato sbuca fuori!!!! Comunque benvenuto in AP!!!
|
Benvenuto:-))
|
#28 benvenuto
|
Benvenuto!!!!!
Davvero un bel gesto quello del negoziante........di solito ci vedono come "fumo negli occhi". |
benvenuto!!!ottimo inizio!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |