![]() |
polvere in vasca?
ho messo una vasca in cantina..
un 60 lt che userei come avanottiera.. non ha plafoniera.. l'ho coperto con un foglio di policarbonato... ho notato che c'è come della polverina sia sul fondo che in superficie.. può essere che venga dall'esterno... potrebbe essere un problema per i pesci? l'ho avviato da 15 gg e non ho ancora fatto nessuna analisi all'acqua... |
Forse nn avevi pulito bene il ghiaino ? cmq il filtro dovrebbe levarla no ?
|
non c'è ghiaino... ritengo più probabile che venga da fuori...
|
Beh.. se l'ambiente è polveroso può essere.. ora che mi ci fai pensare succedeva anche a me quando avviavo acquarietti senza ghiaino a volte.. quando inserirai i pesci aiuteranno a tener pulito muovendo.
Secondo me nn dà fastidio e nn causa problemi ai pesci se nn hai nella stanza cose che possono rilasciare sostanze pericolose ed entrare con la polvere |
mah nn c'è niente di che solo documenti e attrezzi che uso quando faccio dei lavoretti... e un pò di polvere insomma.. come faccio a capire se è un problema? mando due avanotti in stile harakiri? :-D :-D
|
Quote:
|
ahahaha
no dai che faccio? -28d# |
Secondo me è perchè nn c'è nulla dentro.., prova a smuovere con qualcosa l'acqua dentro o metti della lana di perlon nel filtro se nn c'è perchè la raccolga, credo sia solo un problema estetico
|
ho il filtro con la lana.. ora voglio mettere una pompa di movimento sul fondo e domenica metterò dentro due volontari..
|
volontari ? :-D involontari... cmq se i valori son come quelli dell'altra vasca ed è matura.. nn dovrebbero esserci problemi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:57. |