![]() |
Una nuova razza: l'Hepatus Trilly!!!!
Incredibile il solito negoziante che alleva aiptasie come coralli oggi mi chiama e mi dice "ettore corri mi hanno portato un paio di bellissimi hepatus Trilly!!!"
Stavo per vomitare dalle risate!! |
Scusa?! Cosa sarebbero in realtà, hepatus con la bacchetta magica?
Ce l'hai una foto? |
Forse squilla quando ha fame :D:D:D
eh! hi! oh! mitico! doh?! |
No no trattasi di Hepatus Tiny. Il negoziante e l'inglese sono acerrimi nemici.
L'hepatus Tiny è una variante dell'hepatus minuscola. Sono identici agli Hepatus ma molto più piccoli. Potrebbero essere tenuti in un nano, ma a quanto ho lettoin giro sono pescati col cianuro il che gli da vita molto breve in vasca. |
Ma col cianuro gli bloccano la crescita? Mi raccomando ettore, non li comprare!
|
io credo che il "tiny" stia per la taglia dell'animale ,cmq crescerà non credo che in un nano ci stia tanto bene .
|
sono solo hepatus pescati molto piccoli .... se tenuti in ambiente adatto e alimentati bene ...... crescono molto in fretta
|
Sono semplicemente hepatus pescati molto piccoli, non esistono pesci di quella specie che rimangono piccoli.
--------- Scusa Stefano, non avevo visto la tua risposta mentre scrivevo. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Ho cercato in giro su internet e ho trovato la notizia del cianuro... Non li comprerò tranquillo
|
Secondo me un piccoli hepatus puo anche starci in un nano... Ma quelli da 2 cm...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |