![]() |
Acquistare test a reagente ?
Ciao a tutti, ho iniziato da meno di un anno la mia esperienza con un acquario ed i test che ho comprato all'inizio sono a strisce (jbl easy test 6 in 1), non li ho ancora finiti, tuttavia alcuni valori sono non proprio facili da interpretare in modo preciso; ultimamente mi sono saliti gli NO3 e, avendo bisogno di misurarli più spesso degli altri valori, volevo chiedervi se mi converrebbe acquistare dei test a reagente e magari se ce ne sono di abbastanza economici.
|
Le striscette oltre a non essere facili da interpretare sono poco affidabili.
Se vuoi dei test a reagente economici ci sono gli aquili che costano una ventina di euro. Poi ci sono quelli della sera o della jbl che sono ottimi ma costano un pò di più. |
concordo... i test dell'aquili hanno un ottimo rapporto qualità prezzo dai un'occhiata anche ai JBL ;-)
|
Quote:
Grazie :-) |
gli aquili non li ho mai trovati nei negozi che ho in zona li ho sempre visti solo on-line
|
Dei JBL trovo ottimo la doppia provetta per confrontare la scala colorimetrica e il fatto che comprando i ricambi...si risparmia.
|
Gli aquili ti conviene prenderli in rete, anche se li trovassi in negozio non sarebbero a quel prezzo.
D'accordo con te Enza! Oltre a risparmiare con le ricariche secondo me i JBL sono i migliori. Ma gli aquili fanno il loro sporco lavoro, in una piccola vaschetta li uso ancora:-)) |
quindi mi converrebbe acquistarli in rete...Aquariumline è un sito sicuro per fare acqisti ?
Per quanto riguarda il numero di test quanti ne posso fare ? |
qui hanno un prezzo :#O http://www.acquariomania.net/product...b9b60aa3f2d61e
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:38. |