![]() |
Acqua Gassata
negli ultini gg sul forum ho sentito parlare di integrare con acqua gassata, mi dite a cosa serve?
|
hahaha , a vendere far vendere la ferrarelle . hahaha
per quel poco che ne so dovrebbe apportare co2 in vasca , avevo letto che veniva aggiunta da qualcuno all'acqua di RO quando si ci faceva sciogliere il sale in modo da accelerarne lo scioglimento , ma aggiungerla direttamente in vasca boh |
Può aiutare a sciogliere il sale nel caso di precipitazioni e si può mettere direttamente in vasca.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
In acquario dolce per aumentare a co2 ma nel Marino non penso serva anzi meno co2 c'è meglio è
|
L'acqua gassata se vi piace bevetela.
Nella preparazione dell'acqua non serve a niente e se avete precipitazioni nel preparare l'acqua vuol dire che quasi sicuramente i sali hanno preso umidità e sono da buttare. |
Nella preparazione non serve a niente, in caso di scioglimento parziale può aiutare.
E viene smaltita in fretta e non fa danni, sempre che non si pensi di fare miracoli versandone a dismisura. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
Il cambio dell'acqua viene effettuato per ripristinare e riequilibrare tutti i micro e macro elementi in vasca e non può prescindere da un sale di ottima qualità e soprattutto di integre condizioni. |
Io c'ho i pesci che non digeriscono allora per fargli fare il ruttino ,doso acqua gassata, scherzo !! mai usata !
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:54. |