AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Lascio il marino. Ragazzi, mi dispiace. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=404805)

camiletti 24-11-2012 08:01

Lascio il marino. Ragazzi, mi dispiace.

Eh sì, smonto il mio inguardabile nanoreef, mi spiace molto ma è così. Do una virata verso il dolce, vado a farmi un po' di esperienza di là, voglio dedicarmi ai miei amatissimi pesci rossi.

Ragazzi, dopo questa affermazione, mi accettate ancora con voi? Posso continuare a scrivere articoli con voi? POsso ancora dare consigli ai neofiti?

Ragazzi, ancora, non sapete quanto mi dispiace...

Ps (non preoccupatevi, terrò la scritta "Acquariofilo: Marino" ;-) :-)))

periocillin 24-11-2012 08:04

Coraggioso a lasciarci

Giuansy 24-11-2012 08:17

Cami ma certo che si.....è semnpre un piacere averti con noi.....
ma perchè, se non sono indiscreto; smonti???

camiletti 24-11-2012 08:22

Puoi chiederlo tranquillamente gianni ;-)
1 La vasca non mi dà soddisfazioni, prendo un annetto "sabbatico"
2 Per i troppi consumi, che nel dolce sono molto più bassi (sembrerà strano, ma sono molto ecologista...)
3 Perchè amo dire che gli ospiti che ho in vasca sono d'allevamento e non sono prelevati in natura (etica personale, che rispetto anche nel marino, ma è più difficile, e mi scoccia fra vivere male degli animali)
4 Il dolce è un attimino più "libero"
5 Motivo principale, la vasca non mi dà soddisfazioni e vai di anno sabbatico ;-) (ho voglia di "dolce")

Cmq non significa che non riallestirò mai più, lo farò certamente (un po' più in là), e ripeto, mi scoccia lasciarvi...:-))

Giordano Lucchetti 24-11-2012 08:23

Usti, mi spiace...

Inviato da iPhone usando il lato oscuro della forza.

aristide 24-11-2012 08:25

probabilmente ha bevuto, o e' impazzito di colpo,.
ma che ti smonti?
al limite inizia da capo, ma come fai a passare al dolce?
eh dai Camiletti smonta tutto e inizia da capo se non ti piace ma dal dolce non avrai le stesse soddisfazioni. (al limite falli tutti e due!)

camiletti 24-11-2012 08:30

eh no, ho deciso, passo al dolce e ai miei amati pesci rossi (non preoccuparti ahahah, fra meno di un annoi ho la sensazione che....) E' solo per farmi un po' più di esperienza, dedicarmi per bene al dolce....;-)

buddha 24-11-2012 08:50

Sono cose completamente diverse..l'esperienza fatta da una parte non è utile dall'altra..
Mi spiace! Disintossicati e poi rientra nel tunnel..!

aristide 24-11-2012 09:06

ti aspettiamo! ma dai....

Manuelao 24-11-2012 09:20

Per me sei in uomo morto. Non ti considererò mai più
Hai finito di essere una persona degna di essere rispettata

Addio

:-d buona avventura anche di la #28

Emanuele

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26.