![]() |
Lascio il marino. Ragazzi, mi dispiace.
Eh sì, smonto il mio inguardabile nanoreef, mi spiace molto ma è così. Do una virata verso il dolce, vado a farmi un po' di esperienza di là, voglio dedicarmi ai miei amatissimi pesci rossi.
Ragazzi, dopo questa affermazione, mi accettate ancora con voi? Posso continuare a scrivere articoli con voi? POsso ancora dare consigli ai neofiti? Ragazzi, ancora, non sapete quanto mi dispiace... Ps (non preoccupatevi, terrò la scritta "Acquariofilo: Marino" ;-) :-))) |
Coraggioso a lasciarci
|
Cami ma certo che si.....è semnpre un piacere averti con noi.....
ma perchè, se non sono indiscreto; smonti??? |
Puoi chiederlo tranquillamente gianni ;-)
1 La vasca non mi dà soddisfazioni, prendo un annetto "sabbatico" 2 Per i troppi consumi, che nel dolce sono molto più bassi (sembrerà strano, ma sono molto ecologista...) 3 Perchè amo dire che gli ospiti che ho in vasca sono d'allevamento e non sono prelevati in natura (etica personale, che rispetto anche nel marino, ma è più difficile, e mi scoccia fra vivere male degli animali) 4 Il dolce è un attimino più "libero" 5 Motivo principale, la vasca non mi dà soddisfazioni e vai di anno sabbatico ;-) (ho voglia di "dolce") Cmq non significa che non riallestirò mai più, lo farò certamente (un po' più in là), e ripeto, mi scoccia lasciarvi...:-)) |
Usti, mi spiace...
Inviato da iPhone usando il lato oscuro della forza. |
probabilmente ha bevuto, o e' impazzito di colpo,.
ma che ti smonti? al limite inizia da capo, ma come fai a passare al dolce? eh dai Camiletti smonta tutto e inizia da capo se non ti piace ma dal dolce non avrai le stesse soddisfazioni. (al limite falli tutti e due!) |
eh no, ho deciso, passo al dolce e ai miei amati pesci rossi (non preoccuparti ahahah, fra meno di un annoi ho la sensazione che....) E' solo per farmi un po' più di esperienza, dedicarmi per bene al dolce....;-)
|
Sono cose completamente diverse..l'esperienza fatta da una parte non è utile dall'altra..
Mi spiace! Disintossicati e poi rientra nel tunnel..! |
ti aspettiamo! ma dai....
|
Per me sei in uomo morto. Non ti considererò mai più
Hai finito di essere una persona degna di essere rispettata Addio :-d buona avventura anche di la #28 Emanuele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26. |