![]() |
della serie ...magie di un acquario di carassi
c'e l'acquario grande,ok,c'e la nursery x guppy fasciata di calza con dentro un avannotto di carassio di circa un mese ,lungo circa 12 mm che inizia a mangiare il secco sbriciolato,ok,ci sono i carassi che settimanalmente continuano a deporre e io che non faccio nulla x prelevare altre uova,ok,è sopravvissuto solo quell' avannotto e da settimane non ne vedo altri circolare ne fuori ne dentro la nurseri,ok,.......
ma me lo spiegate voi come diavolo è entrato nella nursery quel mini avannotto che ad occhio ha 5/6 giorni...io di certo non l'ho messo...e non mi spiego da dove sia entrato.... l'avventura continua... #19 comunque vi giuro....questa è magia....non ci sono zone accessibili se non per cose minuscolissime(inferiori nettamente al mm.!!!!..........proprio non me lo spiego!!! #28 scusate ma non potevo non condividere con voi questa bizzarra,felice e ....strabiliante sorpresa/scoperta! #e39 #28 #19 |
#70....le meraviglie degli acquari #36# c'è sempre qualcosa da vedere/scoprire........
|
Quote:
|
ma che bella sorpresa!
|
E' un buon modo per avere qualche nuovo pesce rosso senza sbattersi troppo.
Per salvare gli avannotti dei carassi nelle vasche esterne mettevo a galleggiare una specie di cesto di plastica a maglie grosse tenuto a galla da due tappi di sughero. Dopo qualche mese ne davo via a decine. |
sono gioie,lo ammetto anche se tutt'ora non mi spiego da dove sia entrato il secondo avannotto...spero comunque non si prenda la briga di uscire...e di riuscir a crescerli entrambi...quello di un mese ,e anche lui....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03. |