![]() |
Suggerimento urgente
Salve a tutti, sto affrontando un importante modifica e nel frattempo ne approfitto per risolvere alcuni problemi riguardo le alghe a ciuffo che avevo all'interno della vasca.
Volevo chiedervi se la ghiaia, più precisamente la Seachem Flourite la posso far bollire per eliminare eventuali residui di alghe che si erano presenti nella stessa. Avrei bisogno di un suggerimento urgente in quanto lo sto facendo in questo momento. Scusate tutti e ringrazio in anticipo tutti coloro che possono darmi una mano. ciao |
C'è la vasca è vuota o con l'acqua??
|
la flourite la puoi tranquillamente bollire o essicare in forno non ci sono problemi ;-)
|
Grazie berto, scusatemi ma ho avuto dei problemi e non ho potuto leggere oggi i messaggi. Cmq dato che la cosa era molto urgente ho bollito pur non sapendo che si potesse fare, ho preso questo rischio e sicuramente il messaggio di Berto mi fa solo che piacere, grazie a tutti!
|
può esserti anche utile spruzzare acqua ossigenata direttamente sui ciuffi più imponenti.
moriranno nel giro di una settimana |
;-)
|
Grazie anche a te Renzo per il consiglio, sarà per la prossima volta! Grazie a tutti!
|
di niente ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:16. |