![]() |
impianto co2
ciao a tutti voe e come sempre a voi chiedo...ho acquario da 240 litri con discus e piante cone anubias e echinodomus vorrei installare impianto co2 con annesso controller ph ma non ho proprio idea di quale mettere ho chiesto anche in vari negozi ma ogniuno dice marce diverse cioe quelle che loro trattano!!!e questi mi ha reso piu confuso di prima...aiuto per favore confido in voi
|
Io per i discus userei la torba non la co2.
Comunque qui molti usano il milwaukee sms122. |
Sono d'accordo anch'io che, viste le piante e i pesci che hai, sarebbe meglio un acidificante naturale che tra l'altro apporta molti altri benefici.
Se proprio vuoi un impianto co2, il migliore secondo me è l'askoll system pro (ha un ottimo micronizzatore ed è già completo di adattatore per bombole ricaricabili). Per il phcontroller ce ne sono molti, uso anch'io quello che ti ha consigliato Agro. |
grazie un altra domanda tu che usi il milwaukee sms122 ogni quanto lo tari?
|
Da istruzioni di dovrebbe tarare ogni mese, ma io per un motivo o per un altro lo faccio ogni due circa.
|
ma x askoll system pro intendi wuello gold?
|
Intendo questo, che ha già l'adattatore. oppure ne vendono un altro che al posto dell'adattatore ha la bombola usa e getta da 500 gr.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:34. |