![]() |
Combinazione T5 ATI
Buon giorno dovrei cambiare i miei 8 T5 da 54W e premetto che non ho mai provato i neon della ATI.
Avrei scelto questa combinazione di tubi t5 ATI, 5 spezial, 2 blu plus, 1 purple al centro. Che ne dite? consigli? Grazie |
4 spezia 3 blu plus 1 purple
|
che tonalità di luce ti piace???
anche 4spcial 3 coral 1 blu ... non sarebbe male |
E questa? #24#24
4 spezial, 2 blu plus, 2 Coral Plus |
Io metterei 4 blu,3 bianchi e 1 Fiji
|
Ciao :-) io ho usato:
4 blu, 2 spezial, 1 purple e 1 coral e per i miei gusti il purple ha dato un tocco troppo caldo alla vasca... Ora ho scelto di fare: 4 blu, 2 spezial e 2 coral plus e la luce non mi dispiace affatto ;-) e penso che alla prossima farò a meno di un blu in favore di un bianco per vedere se cambia tanto! La luce con la situazione attuale è molto bella è azzurrata ma non troppo |
4 blu 2 coral 1 special 1 fiji per una luce sui 16000k
3 blu 2 coral 2 special 1 fiji per 14000k 3 blu 3 special 1 coral 1 purple per 12500K io sceglierei la prima senza dubbio...ma sono gusti |
Quote:
|
Mi aggancio anch'io alla discussione...
Io devo cambiare in un mesetto i miei 12x54. Ora ho i KZ con un purple ATI. Monterei tutti ATI magari...suggerimenti? |
Ciao, vorrei anch'io qualche consiglio in quanto oggi sono passato da una led 90 W ad una plafo 6 x 54w T5 , mi è arrivata con 4 neon a 10000 K e due Blu, non so la marca ma sono rimasto totalmente deluso, prima i coralli erano fluorescenti adesso sembra tutto giallo/verde, uno schifo . Che neon mi consigliate ? devo ritornare ai led per avere dei colori decenti ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |