![]() |
quale gambero
ciao ragazzi volevo sapere da voi quale gamberetto è piu o meno compatibile con i nostri nanetti!! pro e contro di tutte le specie che abbiamo!! che ne so particolari sofferenze per alcuni livelli oppure alimentazioni piu o meno mirate per riuscirlo a tenere senza morti spiacevoli!! il vincitore sarà il mio prox ospite hehe :) a voi i commenti!!! #28
|
il gamberetto per me piu compatibile con i nano sono i thor amboinensis:-))
ne allevo per ora due in un 40 lordi,ma presto arriveranno a cinque.sono statici,piccoli e si fanno sempre vedere,al contrario di molti altri. |
Se ti va di leggere qualcosa di veloce:
http://www.acquaportal.it/_archivio/...i_nanoreef.asp |
i Thor sono stupendi ovviamente ne devi mettere almeno 4-5 per apprezzarli, io dalle mie parti proprio non li trovo :21:
|
Se li trovi i thor sono carini, ma io non l'ho mai visti in giro nei negozi.
Altrimenti vai di granchuio che oltre a essere simpatici sono anche molto utili. Io uno o due mitrax li metterei. Ti tengono pulito dalle alghe e quando scarseggiano mangiano spirulina e resti di granulato dei pesci. Altrimenti se vuoi un granchio bello metti un porcellana... ma io trovo che il mitrax sia più utile |
DAVE,i thor amboinensis io li ho comprati da moby dick,speriamo che li portano anche domani cosi ne prendo almeno altri 3.
sono troppo carini quando ballano:-D |
Anche una coppia di wurde è abbastanza interessante! Meno belli dei thor ma riesci ad abituarli a mangiare dalle mani
|
Se hai euphylie ti consiglio i Perlicimenes brevicarpalis ;-)
Altrimenti i Thor amboinensis... Ot: Domani mi arriva uno Gnatophyllum americanum *.* Inviato da iPhone usando il lato oscuro della forza. |
per me i thor sono meglio dei brevicarpalis,fanno quel balletto che gli a valso il nome di sexy shrimp è troppo forte:-D
bellissimo l'americanum!non l'avevo mai visto prima.per un po ho tenuto uno gnatophillum elegans,era fantastico!poi l'ho riportato a casa,nel mare#36# |
Quote:
Lo gnatophyllum non vedo l'ora che entri in vasca!!!!!!!! Inviato da iPhone usando il lato oscuro della forza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |