![]() |
Una fotina del mio primo acquario
ecco una foto del mio acquario, come sapete ho avuto tanti problemi di avvio ma adesso sembra andare meglio, sono nati 10 avannotti 10 giorni fa e una femmina penso stia per partorire visto che ha una pancia enorme. vorrei completare l'acquario aumentando le piante da fondo... che ne dite?
http://s15.postimage.org/rjv4120qv/foto.jpg |
Carina!
Aumenterei la flora soprattutto nella parte sinistra della foto per nascondere un pò la scatola filtro :-) |
Quote:
|
Ah okay perfetto!
Allora ti suggerirei uno sfondo nero e qualche pianta per il primo piano.Potresti mettere un bel legno coperto da muschio di java ad esempio! Di quanti w è la lampada? E l'acquario quanti litri? ------------------------------------------------------------------------ Un'altra cosa: alzerei un pò il livello dell'acqua perchè mi sembra che si vede la luce da sopra :-) |
Quote:
|
Carino poi più tempo passa e più le piante diventano grandi e l'acquario si infoltisce da solo, con le luci direi che stai bene.
Ciao |
grazie...
|
Esteticamente è molto bello secondo me. Quali sono i valori dell'acqua?
|
PH 6,8 - KH 6 - GH 8 - NO2 0 - NO3 10
valori a reagente dal negoziante di fiducia..... |
6.8 per guppy non va bene!
E' acqua di rubinetto la tua? Mi sembra un pò improbabile. Comunque anche per me è bello l'allestimento,ma con un ramo diventrà ancora più naturale :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37. |