![]() |
consiglio per radice
Buongiorno a tutti!!
mi date un consiglio per acquistare una radice per il mio askoll pure l? i siti che ho visitato non mi danno info circa dimensioni ecc... mi servirebbe una radice piccola (non più di 20 cm di lunghezza) che abbia anfratti in cui possono rifugiarsi i piccini. I miei portaspada non fanno che riprodursi. Ora come ora avrò una 15/20 piccini nascosti dentro il galeone (che vorrei sostituire) p.s. qualcuno vuole in regalo qualche portaspada appena diventeranno semi-adulti? altra domanda: portaspada e colisa lalia possono coabitare? grazie a tutti |
fai prima a mettere 2 annunci in mercatino! (oppure uno: scambio portaspada con radice;-))
------------------------------------------------------------------------ o ancora potresti metterlo in firma... |
ciao, a seconda del sito in cui la compri ti chiedono se hai particolari richieste sulla forma o la dimensione della radice.... per es aquariumline quando presi il legno per il mio acquario mi chiese se lo volevo di una forma ben precisa o se potevano scegliere loro.... io feci scegliere a loro....
per quanto riguarda la convivenza colisa portaspada eviterei dato che vogliono valori dell'acqua opposti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37. |