AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Tridacna a Rimini... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=40420)

makis360 19-04-2006 23:23

Tridacna a Rimini...
 
Oramai è un'impresa... Dove posso trovare una tridacna a Rimini o zone limitrofe ????
Io di solito mi fornisco da Acquario Riccione.
Grazie

SupeRGippO 19-04-2006 23:42

Chiedi a DANILO Ronchi se ti da una mano ;-)

keronea 20-04-2006 09:44

Sposto in saper comprare ;-)

LUCK 20-04-2006 13:02

ogni tanto arrivano (1 ogni molti mesi) a pesaro....ma a prezzi alti............ #07 #07

***dani*** 21-04-2006 10:22

A riccione non le trovi proprio... puoi provare da Aquarama in centro... a volte ha qualcosa, altrimenti credo che tu possa ordinargliele.

Se vuoi altro... molli o talee chiedi pure ;-) e se sei di Rimini, o dintorni, ci si può incontrare :-)

birrohgt 22-04-2006 00:18

ciao dani

io sono di cesena sto cercando una negozio dalle nostre parti per coralli molli e duri validi mi sai aiutare?????

***dani*** 22-04-2006 10:06

Allora... a parte i coralli molli che sto dando via dalla mia vasca per far spazio alle acropore, e a parte qualche talea di acropora/montipora che ho io, diciamo che trovi qualcosa da Aquarama in centro a Rimini, ma cmq poca scelta, qualcosa a Riccione da Adriatic Sea Aquarium dove di solito si riesce a spuntare un buon prezzo per acquisti di quantità, altrimenti puoi andare da Deta, ad Imola, all'interno del mercatone germanvox, nel piano inferiore c'è un grosso negozio di acquario, qui spesso hanno delle talee di acropora, o cmq talee varie. Altrimenti hobby acquari a bologna, che ha una ottima scelta, ma prezzi da paura.

Se vai da Deta digli che ti mandiamo noi del Forum ;-)

Fammi sapere e se passi da Rimini mandami un MP od una email

sm 22-04-2006 10:27

Quote:

altrimenti puoi andare da Deta, ad Imola
Al momento Deta (a Toscanella, dopo Imola) ha un certo numero di Tridacna maxima, squamosa (mi sa che gliene prendo una) e derasa e di LPS in vendita e presto anche un nuovo assortimento di talee di SPS a prezzi "ragionevoli".
Quote:

Altrimenti hobby acquari a bologna
Per i romagnoli segnalo la "succursale" di Hobby Acquari a Faenza: sicuramente meno fornita ma altrettanto cara :-))

***dani*** 22-04-2006 10:41

Ciao sm, sai quanto voglia per le tridacne e di che dimensioni siano?

sm 22-04-2006 11:08

maxima 3 cm e squamosa 6-7 cm sui 50€
derasa di circa 5 cm sui 55-60€
maxima blu 15 cm sui 150€ ? (non mi ricordo...)
Tutte molto carine.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14445 seconds with 13 queries