![]() |
Bubble king doublecone 200
Salve ragazzi ora ho tutto vasca plafo movimento ecc ecc manca solo lo skimmer sapete consigliarmi uno skimmer di 1 categoria per un acquario 500 litri berlinese?avrei un elos 2000 ma ho sentito che non è un gran che...
Grazie a quelli che risponderanno ( non bado a spese perché la spesa la voglio fare una volta sola) ------------------------------------------------------------------------ Scusate la ripetizione spese...spesa ma ho scritto di corsa:-) |
Per 500 litri pare sia ottimo l'ATI PowerCone 250i. Pare siano ottimi anche i nuovi deltec (non ricordo i modelli), ma se non badi a spese ti posso consigliare il BubbleKing 200. Io ho il 250 e ti posso dire che e' una bomba, non si stara mai, lo pulisco ogni 4 mesi ma in quanto a resa potrebbe arrivare tranquillamente a 6 o addirittura 8 mesi senza manutenzione. Considera che pero' e' uno skimmer da oltre 1200 euro
|
il powercone 250 troppo grande meglio il 200
|
Quote:
fra l'altro nel mercatino mi pare ci sia qualcosa di moooolto interessante |
Bello il boubleking 200 potrei optare per quello#36# vado tranquillo?
I Vertex come vanno? Altri consigli? |
Ragazzi volete farvi una risata l'elos ns2000 costa 913+IVA con questi soldi mi ci compro il boubleking 200
Allora vado sicuro di boubleking??? |
Chi ha detto che l'ns2000 non é un granché ? É un po' difficile da tarare ! Ma non é vero che non funziona bene... Basta smanettare un po'
Sent from my iPad 2 |
senza badare a spese : bubble king doublecone 200 con la RD3 nuova o vertex 200 o bubble king 200 supermarine.
in ordine di preferenza. |
Grazie mille ragazzi vado di bubble king doublecone 200#36#
|
Sapete dove può essere acquistato non trovo nessuno che lo tratti?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57. |