![]() |
Impianto osmosi ro-man 2P-RO-50-DI-PROF aiutoooooo
Come da titolo ho acquistato detto impianto, istruzioni solo in inglese, sono molto impedito qualcuno mi può aiutare per installarlo correttamente? Magari avete le istruzioni in italiano? Per voi è sicuramente una cosa semplice, io invece sono veramente in difficoltà.
Grazie, ciaooooooooooooooooooooo |
che tipo di aiuto ti serve?
di assemblaggio? e semplice allora procedi cosi apri il tappo della parte superiore,che all'interno va la menbrana,quindi apri la menbrana e la infili dentro,la parte con la guarnizione grossa e la parte superiore overo vicino al tappo,e abastanza intuitivo poi hai i 3 tubetti con i raccordi da collegare allora il raccordo rosso va collegato al cilidlro in basso di dx ce scrintto in se guardi bene,quelo e l'ingresso che dovrai collegare al lavandino il raccordo blu va collegato al barilotto di sx che all'interno contiene le resine ce anche scritto out overo l'uscita dell'acqua buona il tubetto verde se guardi posteriolmente trovi un raccordo a T va collegato li ed e lo scarico i primi 20 litri di acqua buona buttali che servono x il lavaggio delle menbrane ciao da blureff |
interessante... #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 mi deve arrivare anche a me a giorni!... Grazie blureff!! #21 #21
|
Grazie blureff, sempre gentile e disponibile, domani ci provo, speriamo bene.
Ciaooooooooooo |
blureff, e' insuperabile...
LE SA TUTTE #25 |
Beato lui, io invece sono impedito e non so da che parte cominciare #07 #12 #07 #12
|
io invece l'ho ricevuto 20 minuti fa e lo sto' montando!... ORA c'e' la prova del nove!.... #23 #23 #24 #24 #23 #23 la messa in funzione!!! -04 -04
|
e' li che sta producendo!!! #24 #24 #24 #24 #24 speriamo vada tutto bene! :-))
|
Un piccolo consiglio che posso dare per tutti i tipi di impianto è quello di mettere la membrana nel vessel dopo averlo fatto partire per 10 minuti ....
|
Consiglio subito accettato, dove posso trovare un riduttore per collegare l'impianto al rubinetto di casa? Già due negozi di idraulica mi hanno dato buca #07 #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28. |