![]() |
Riallestimento vasca .....grazie rama!!FOTO
Ragazzi a malincuore mi tocca riallestire la vasca nuovamente....sigh!!!
Questo per aver voluto risparmiare....infatti il mobile è quello del juwel rio 300 nel quale tenevo discus.....proprio questo mi crea non pochi problemi di spazio costringendomi a una sump esigua e di conseguenza alcune delle attrezzature le ho dovute collocare all' esterno rendendo disordinato ed affolato l'insieme.... Mi dispiace soprattutto perche la crescita dei miei sps si stava facendo esaltante e si stavano attaccando alle rocce confinanti.... Era da un po' che volevo fare qualcosa ma ora grazie a RAMA ho trovato lo spunto necessario per effettuare la tanto "odiata" impresa..... La vasca avra' le seguenti migliorie: Aumento di profondita' da 50 cm a 60.... Mobile di alluminio.... Sump di dimensioni adeguate.... .....e le seguenti "peggiorie": Eliminero' I lumenarc e li sostituiro' con una plafoniera 2 x 400 + t5 Non utilizzero' piu' il mobile in quanto aumentando la profondità della vasca non mi ci starebbe piu' al suo interno. http://i40.photobucket.com/albums/e237/geko79/xxx.jpg |
Quanto conti di farla in altezza? Vedrai sara' meglio di questa attuale, gia stupenda!! ;-)
|
altezza 60 prof 70 lungh 120..... -11 -11 -11
grazie |
ottima scelta ;-)
|
uaoooooooooooo #25 #25
|
|
Re: Riallestimento vasca .....grazie rama!!FOTO
Quote:
ti posso dire che non sei il solo ad aver fatto sbagli, anzi.... e che i nostri errori servano da esperienza per chi comincia ora ;-) ciao Rob. |
Vero almeno grazie ad un vero gruppo di appassionati quali siamo forse i nefiti potrebbero imparare qualcosa....visto che oramai la maggior parte dei negozianti fa questo mestiere solo per vendere.....non fraintendete i negozianti-appassionati esisistono,ma sono una minoranza
|
Perchè elimini i lumenarc????
|
Estetica,adesso sono contenuti all'interno del mobile che nella nuova vasca non utilizzero' piu' percui preferisco una plafo bella da vedere piuttosto che i lumenarc.....cmq sto valutando di costruirmi una plafo che li contenga -11 .....
devo solo vedere se ho voglia :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09. |