![]() |
Che pesci metto???
Ciao ragazzi, non sono esattamente un neofita ma i consigli sono sempre ben accetti...
Dopo la prima avventura 7 anni fa con un marino di predatori ho deciso di passare alla barriera... Adesso ho una bella vasca di 300 litri lordi con molli, Lps e qualche sps.... Tutto bene e ho già inserito quasi tutti i pesci... 2 ocellaris 3 chromis 2 castagnole blu pancia gialla (il nome latino non me lo ricordo mai ma li conoscete tutti!!!) 1 synchyropus margaritatus 8 gamberetti (6 sono dei minuscoli thor, che io adoro!!!) 1 loriculus Volevo chiudere con 1-2 pesci ma stavolta uscendo dalla monotonia... Qualcosa di bello, raro e diverso dal solito!!! COSA MI CONSIGLIATE??? |
potresti mettere una coppia di fridmani o una coppia di Gramma Loreto che fanno molto colore.
oppure, bellissimi, una coppia di cirrilabrus ( non si scrive così ).....ce ne sono di strepitosi. https://www.google.it/search?q=cirrh...w=1366&bih=584 |
sposto in pesci
|
Grande! Mi ero quasi scordato dei cirrilabrus!!! Bellissimi davvero...!
Altri? I platax no vero?! |
Il mio negoziante di fiducia mi ha inoltre proposto un pervagor janthinosoma... Pesce davvero strano ma molto particolare e inusuale!!! Sembra un fico d'India! :-)
Che ne dite??? |
Quote:
|
si si... intendo quelle!!! a me non danno particolari problemi ma le toglierei subito in caso contrario...!!!
ma il pesce che ho scritto? nessuno ha news?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |