![]() |
pesci nano
ho un nano di 40 litri DSB popolato per ora con un porcellana,due thor,un alpheus in simbiosi con un amblyeleotris guttata.come schiumatoio ho un nanoskim dell'haquoss e un filtro interno.
per voi potrebbero starci una coppia di pterapogon kauderni |
No. Togliendo sabbia e rocce non rimane nulla, esistono molti altri pesci più piccoli. Ti ricordo che devono viverci tutta la vita lì dentro, e molti vivevano nel mare (oceano), altri invece sono nati in cattività, ma la sostanza è la stessa, non ci stanno bene.
|
Hai già un pesce ;-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
in 40 lt va benissimo il pesciotto che hai ;-)
|
Se vuoi un consiglio io piuttosto aggiungerei un paio di thor e mi godrei il nano.
Ci metti qualche foto? Sent from my iPhone using Tapatalk |
Non aggiungere nessun altro pesce come ti consigliano anche gli altri sopra
|
Quote:
|
la letteratura impone che non siano inserti altri pesci in 40 litri, accontentati per ora, va tutto a vantaggio per i coralli e per la sicurezza dell'intera vasca, fidati :-)
|
era per curiosita:-))
si,quando arrivano i thor al mio negoziante ne prendo altri tre.per l'alpheus non penso se li pappi.è l'animale piu indeciso mai visto!per cinque giorni cambiava ogni giorno buca! appena l'ho comprato era solo,non usciva piu,ho comprato il pesce e si è dato da fare per accoglierlo.mettero senz'altro foto,ma quando avro piu coralli! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:20. |