AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Un polverone che mi fa imbestialire... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=403912)

Giordano Lucchetti 19-11-2012 18:24

Un polverone che mi fa imbestialire...

Ciao a tutti amici...
Apro questo topic dopo l'ennesima discussione sull'adozione da parte di coppie omosessuali.
Tralasciando il discorso dei matrimoni (che secondo me sono liberi di fare, a me sinceramente non fanno ne caldo ne freddo), ma sull'adozione cosa ne pensate?

Milioni di bambini muoiono ogni anno a causa della fame e delle malattie, e noi ci facciamo ancora dei problemi...

Detto questo vorrei anche sentire il vostro parere, in assoluta libertá di risposta e di pensiero, cercando di non attaccarci.

Inviato da iPhone usando il lato oscuro della forza.

Mazzoli Andrea 19-11-2012 18:32

Secondo me presto ti chiudono il post...

Cmq io non sono favorevole,non chiedermi il perché altrimenti divento io il motivo della chiusura del tuo post:-D

superpozzy 19-11-2012 18:34

a parte il fatto che questo topic in un nano-secondo finisce in eventi, io non sono d'acordo sull'adozione da parte di omosessuali.
sarò retrogrado ma ho la banalissima convinzione che un bimbo abbia bisogno di papà (maschio) e mamma (femmina). invece sono d'accordo per l'adozione da parte di single e coppie di fatto (etero). :-))

Giordano Lucchetti 19-11-2012 18:34

No ma guarda, ho inteso che bisogna dirci le cose in maniera umana e senza attaccarci... Non vedo dove stia il problema...

Puoi parlare liberamente :-)
Al max mi cestinano il topic :-D

Giordano Lucchetti 19-11-2012 18:37

Quote:

Originariamente inviata da superpozzy (Messaggio 1061941793)
a parte il fatto che questo topic in un nano-secondo finisce in eventi, io non sono d'acordo sull'adozione da parte di omosessuali.
sarò retrogrado ma ho la banalissima convinzione che un bimbo abbia bisogno di papà (maschio) e mamma (femmina). invece sono d'accordo per l'adozione da parte di single e coppie di fatto (etero). :-))

Interessante punto di vista...
Anche a discapito della morte dell'individuo? #24

Ragazzi, stiamo parlando in maniera molto umana, se dovesse essere spostato in eventi... Pace e amen. :-)

giuseppe rametta 19-11-2012 18:37

Quote:

Originariamente inviata da superpozzy (Messaggio 1061941793)

scusami, ma come fai a dire prima che un bimbo ha bisogno di padre e madre per poi dichiararti favorevole all'adozione da parte di single?#24
mi pare un controsenso....io la vedo come giordano....milioni di bambini muoiono per un sorso d acqua ogni anno....

superpozzy 19-11-2012 18:38

morte?!
per far mangiare qualcuno mica c'è bisogno d'adottarlo... io con la mia ass. do da mangiare a 40.000 persone ogni giorno... ;-)

Giordano Lucchetti 19-11-2012 18:40

Quote:

Originariamente inviata da superpozzy (Messaggio 1061941806)
morte?!
per far mangiare qualcuno mica c'è bisogno d'adottarlo... io con la mia ass. do da mangiare a 40.000 persone ogni giorno... ;-)

Si e' vero... Esistono le associazioni... Ma pensi veramente che bastino?
La mortalita' resta comunque elevata...

Comunque ti faccio un enorme applauso, e' un opera onorevole. Complimenti #25

Orysoul 19-11-2012 18:42

e te pareva che il nostro Giordy era finocchio!!!!!:-D
cmq se il bambino cresce "bene" e intendo anche come mentalità, non ci sono problemi, se deve cresce con la mentalità dei genitori adottivi allora no, altrimenti con l'evolversi ci ritroveremo in un mondo di omosessuali!!!
------------------------------------------------------------------------
e poi con i tempi che corrono e il disprezzo/stupidità che c'è ancora in giro, soprattutto in età adolescenziale, vi immaginate che croce deve portare quel bambino per qualche anno o molti???

Giordano Lucchetti 19-11-2012 18:45

Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 1061941814)
e te pareva che il nostro Giordy era finocchio!!!!!
cmq se il bambino cresce "bene" e intendo anche come mentalità, non ci sono problemi, se deve cresce con la mentalità dei genitori adottivi allora no, altrimenti con l'evolversi ci ritroveremo in un mondo di omosessuali!!!

Hai centrato in pieno. (Non che sono finocchio. :-D )

E' questo quello che non riesco a capire.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15.