![]() |
Un polverone che mi fa imbestialire...
Ciao a tutti amici...
Apro questo topic dopo l'ennesima discussione sull'adozione da parte di coppie omosessuali. Tralasciando il discorso dei matrimoni (che secondo me sono liberi di fare, a me sinceramente non fanno ne caldo ne freddo), ma sull'adozione cosa ne pensate? Milioni di bambini muoiono ogni anno a causa della fame e delle malattie, e noi ci facciamo ancora dei problemi... Detto questo vorrei anche sentire il vostro parere, in assoluta libertá di risposta e di pensiero, cercando di non attaccarci. Inviato da iPhone usando il lato oscuro della forza. |
Secondo me presto ti chiudono il post...
Cmq io non sono favorevole,non chiedermi il perché altrimenti divento io il motivo della chiusura del tuo post:-D |
a parte il fatto che questo topic in un nano-secondo finisce in eventi, io non sono d'acordo sull'adozione da parte di omosessuali.
sarò retrogrado ma ho la banalissima convinzione che un bimbo abbia bisogno di papà (maschio) e mamma (femmina). invece sono d'accordo per l'adozione da parte di single e coppie di fatto (etero). :-)) |
No ma guarda, ho inteso che bisogna dirci le cose in maniera umana e senza attaccarci... Non vedo dove stia il problema...
Puoi parlare liberamente :-) Al max mi cestinano il topic :-D Inviato da iPhone usando il lato oscuro della forza. |
Quote:
Anche a discapito della morte dell'individuo? #24 Ragazzi, stiamo parlando in maniera molto umana, se dovesse essere spostato in eventi... Pace e amen. :-) Inviato da iPhone usando il lato oscuro della forza. |
Quote:
mi pare un controsenso....io la vedo come giordano....milioni di bambini muoiono per un sorso d acqua ogni anno.... |
morte?!
per far mangiare qualcuno mica c'è bisogno d'adottarlo... io con la mia ass. do da mangiare a 40.000 persone ogni giorno... ;-) |
Quote:
La mortalita' resta comunque elevata... Comunque ti faccio un enorme applauso, e' un opera onorevole. Complimenti #25 Inviato da iPhone usando il lato oscuro della forza. |
e te pareva che il nostro Giordy era finocchio!!!!!:-D
cmq se il bambino cresce "bene" e intendo anche come mentalità, non ci sono problemi, se deve cresce con la mentalità dei genitori adottivi allora no, altrimenti con l'evolversi ci ritroveremo in un mondo di omosessuali!!! ------------------------------------------------------------------------ e poi con i tempi che corrono e il disprezzo/stupidità che c'è ancora in giro, soprattutto in età adolescenziale, vi immaginate che croce deve portare quel bambino per qualche anno o molti??? |
Quote:
E' questo quello che non riesco a capire. Inviato da iPhone usando il lato oscuro della forza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15. |