![]() |
mi sono dato.. la zappa sui piedi...
atttratto da facilitazioni e del prezzo ottimo ho messo gli infissi nuovi in metallo.
Ottimi tengono benissimo.. non entra un filo di aria... ... e la casa puzza di muffa e di vasca... entrando è una cosa veramente sgradevole. Comunque non tutto il male viene per nuocere.. ho possibilità di divorzio (cose come o me o la vasca :-D ) |
Avresti dovuto mettere quelle con doppia apertura, normale e a bascula, cosi quando esci lasci aperta una bascula ed hai passaggio di aria......io ho fatto cosi...
|
dai a noi puoi dirlo........ la scusa era di cambiare gli infissi, la verità che vuoi divorziare:-D
|
Quote:
|
Mauro stessa cosa pure io...dobbiamo lasciare sempre qualche finestra aperta...sennò muffa e puzza di vaca...
|
Zitti va' io ho la muffa che sta proliferando e la mattina su questi infissi del cavolo di alluminio c'e' un sacco di acqua e pet terra una pozza d'acqua......incredibile.....!!!!
Dal mio melafonino con tapatalk!! |
ragazzi con una spesa poco + di 100€ un bel deumidifcatore e avrete zero muffa e aria pulita dove cè l'acquario....su dai, che si spendono centinaia di euro in caxxate per i nostri acquari e poi x qualkosa di salutare x noi, siamo di braccino corto!
|
Ho la casa talmente umida che le anguille mi rosicchiano i mobili.
Inviato da iPhone usando il lato oscuro della forza. |
Io ho risolto montando questo
http://www.vortice.com/default.aspx?...Tipologia=2267 Pagato circa € 25 e aggiunto un timer. Certo un deumidificatore è molto più potente ma consuma parecchio |
80 euro e monti un estrattore d'aria... basta un foro da 10 cm nel muro.
Io l'ho messo in ufficio proprio sopra la vasca e l'ho collegato ad aquatronica... va un'ora ogni 4 e ricambia l'aria della stanza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |