![]() |
400 watt e reattore
allora è già da un pochetto di tempo che ho montato il lumenarc con lampadina da 400 watt.Oggi mi è venuto in mente di andare a controllare l'alimentatore e ho visto che sotto la voce corrente c'era scritto 3,25-3,5 ampere,così,dopo aver controllato il sito della BLV dal quale ho riscontrato che le 400 watt richiedevano 4-4,5 ampere,mi sono chiesto:ma cosa comporta avere un amperaggio inferiore rispetto a quello dichiarato dalla casa?Ho una minore emissione di par,mi cambia lo spettro?
l'alimentatore è un RELCO mentre l'accenditore è un philips.Cosa consigliate di fare?avrei voluto aspettare di avere un pochetto di soldini per prendere un ICE CAP con lampadina EVC 10000 kelvin.La lampadina che monto attualmente è una BLV 10000 kelvin.Ringrazio in anticipo chiunque mi sia di aiuto |
La lampadina lavorando con un Amperaggio minore di quello indicato dalla casa madre modificano sia l'intensità di PAR, lo Spettro e la gradazione Kelvin, Le BLV in questo caso risulteranno visivamente più gialle, ma in compenso durano di più :-D
Correttamente sarebba acquistare la lampadina giusta per l'alimentazione che si ha #36# oppure la lampadina che si vuole utilizzare deve essere accoppiata ad un alimentatore appropriato ;-) nicnoc, Con l'alimentatore che hai volendo puoi utilizzare una EVC visto che lavorano a circa 3.2A ;-) |
ok grazie ma di quale marca posso trovare i reattori ferromagnetici da 4,5 a?
|
Re: 400 watt e reattore
Quote:
Ora ho le nepturion 14000k alimentate a 4A con alimentatore osram. Ciao Luca |
se usi Ice cap il top a mio avviso e l'accoppiamento con Xm #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16. |