![]() |
suggerimenti vasca.
buon giorno a tutti,visto che mi è stato regalato un acquarietto 30l con dentro 2 ocellaris...e visto che è decisamente piccolo #28c avrei intenzione di allargarmi un po.
più o meno a parità di costo (usati) avrei trovato o un elos mini od un wawe station 90.(sistemi completi) contate che avrei intenzione di allevare qualche molle ...per cominciare e poi si vedrà..ma comunque niente di troppo complesso la vostra esperienza cosa mi suggerisce? grazie in anticipo a chiunque abbia voglia di aiutarmi in questa nuova avventura#70 Roby |
Quali sono le misure delle due vacshe?
Emanuele |
L elos è 43*40*40 70l
Il wawe 90*45*45 entrambi con tecnica classica dei due modelli |
Quote:
acquario wawe 90 - vasca cm 90 x 45 x 45; vetro extrachiaro - mobile cm 90 x 45 x80; - litri 180 - Plafoniera Comet 1 x 150 watt HQI + 4 x 24 watt T5 e 4 led blu con timer programmabile per accensione frazionata - wave sump; 45litri - pompa wave Stream 1300; - skimmer Omega scum 900; - Riscaldatore 200 watt; - Marea 4400 magnetic; acqurio elos mini 43x43x40h cm, capacità 75 lt. Cabinet: 43x43x80h cm Filtro in vetro: SUMP 100 Marine comprendente Filtro Meccanico, tasche di filtraggio meccanico, filtro biologico a velocità variabile, riserva acqua (photo). Skimmer: NS 100 incluso pompa EHEIM Compact 1000 (photo) Connessioni: tubo di caduta in corrugato, tubo di mandata in silicone, raccorderia Pompa di mandata: EHEIM Compact 1000 Sistema di illuminazione: E-Lite a led se qualcuno ha avuto occasione di provarli e potesse darmi un suggerimento#70 sarà ben accolto |
Prendi il Wave almeno hai 180 litri...puoi inserire ache qualche altro pescetto piccolo!!!
|
Quote:
Come primo acquario può andare o a parità di costo si trova materiale più performante..? Grazie delle risposte |
Molto dipende dal prezzo, solitamente costano più che farselo scegliendo la tecnica.
Elos è buono ma veramente piccolo. Dell'altro non so molto Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Mettiamola così! Bagett 6/700 euri per vssca e tecnica... Il resto per rocce e qualche molle. Su quelle cifre le cose più allettanti mi sembravano sti 2 prodotti ma accetto benissimo un altra lista spesa... Forza ragazzi... Doveste partire con sti pochi soldi.. Cosa prendereste? Tra l'altro vorrei riuscire a decidermi in fretta perché aggiungendo anche il tempo di maturazione.. Aime ai miei pagliaccietti toccherà stare allo stretto ancora un po
Saluti da un altro Roberto |
Hai provato a vedere sul mercatino??? Ci sono un sacco di vasca già complete devi solo spendere i denari
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |