![]() |
Flourite Seachem BLACK
Ciao
Ho trovato questo fondo a 2 euro al kg ( usata). Per una vasca di guppy con crypto ed echinodorus pensate vada bene? Visto che è BLACK il risultato estetico potrebbe risultare molto scura? Rispetto ad un fondo di quarzo avrei qualche vantaggio per le piante? Grazie Marco |
Dipende da quanto tempo e da che piate è stata usata, i fondi fertili col tempo perdono nutrimento ovviamente e vanno reintegrati con le tabs, per il prezzo io la prenderei comunque dato che mi sembra ragionevole e ha un bell'impatto visivo
|
Se eBay annunci vero? L'avevo vista anche io, prendila e anche di corsa, benche' fosse stata utilizzata 5 anni è sempre un fondo che vale, metterai qualche tabs Seachem per reintegrarla e sei a cavallo!! #70
Io l'ho comprata in negozio (7 pacchi black) e l'ho pagata un okkio!!! #28d# |
Ma com'è l'impatto visivo??? Ho paura che mi risulti una vasca troppo scura poi.
Il tipo mi ha detto che è un nero opaco intenso e grana fine. Trovata su "subito.it" |
Anche se fosse nero notte non spegne i colori, ma li risalta! ;-)
|
Ciao
Ho preso la fluorite in questione. Il tipo me la porta domani. E' stata in acqua per due mesi e senza piante. Mi ha consigliato di usarla assieme al cavetto riscaldante. Che mi suggerite voi? Faccio il fondo di sola fluorite o sotto aggiungo altro?? Grazie Marco |
Quote:
Cavetto?? Serve a poco e niente, lascia perdere. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:47. |