![]() |
Pratiko 200 VS Pratiko 300 sono sostituibili ?
Ciao a tutti ,
ho un Askoll Tenerif con gli attacchi della mandata e pressione del filtro sul fondo dello stesso e vorrei cambiare il mio Filtro Pratiko 200 New gen con un Pratiko 300 New Gen per avere un po'più di filtrazione ma il mio dilemma è se l'acqua stop system del 200 monterà anche sulla testata del Pratiko 300 in quanto sfortunatamente non sono in grado di cambiare "L'acqua stop system " senza svuotare mezzo acquario . grazie per il vostro aiuto Ciao Riba |
proverei a sentire la askoll, fino al modello precedente l'acqua stop era uguale per i 4 modelli, ora non so.
|
Altrimenti non potresti tappare i tubi di ingresso e uscita acqua all'interno della vasca (con un tappo, della pellicola trasparente, un sacchetto, ecc) e così cambiare l'acqua stop senza svuotare nulla?
------------------------------------------------------------------------ Ovviamente nel caso della pellicola, in vari strati e non da sola, vista la pressione dell'acqua :-) |
Confermo che nel vecchio modello erano uguali!
|
Ciao A tutti ,
allora ho interpellato il servizio clienti di Askoll i quali hanno confermato che il Pratiko 200 e 300 montano lo stesso Acqua stop . ringrazio tutti per la consueta disponibilità ciao RIBA |
grazie a te per aver girato l'informazione. :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |