![]() |
Limnophila Sessiliflora
Buon pomeriggio a tutti!
Vorrei solo una piccola informazione... La Limnophila Sessiliflora resisterebbe a queste condizioni? Vasca 35*20*25h Litri lordi: 17.5 Litri netti: 15 circa Illuminazione: 8w pH: 7.5-7.8 Altro: la vasca ospita 2 Caridine, come piante al momento ho solo diverse Anubias Barteri di 3 varietà, ho un legno mopani e quindi l'acqua è ambrata (quindi penso vi siano delle sostanza che se non sbaglio non fanno danno) e non uso fertilizzanti. Il fondo è costituito da semplicissima ghiaia. Grazie in anticipo :) |
Per resistere resisterebbe, ma secondo me la limnophila in 15 litri ti occupa tutto lo spazio:-D
con un altezza di 25cm, tolto il fondo rimangono si e no 20 cm. La limnophila cresce molto in altezza e ti ritroveresti dopo 2 giorni di crescita a potarla. Ciao |
In effetti.. XD se cresce molto non la prendo!
|
per esperienza personale ti garantisco che cresce alla velocità della luce e tende a diventare infestante, in 25 litri ti riempie l'acquario:-D
|
Allora rinuncio grazie! :D
|
secondo me, se trovi qualcuno che ti regala qualche potatura, dovresti provare, è comunque una bella pianta e male che vada la cestini senza buttar via un soldo..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07. |