![]() |
guppy...dove posso trovarli ??
salve ragazzi vi scrivo perchè mi sto affascinando sempre di piu a questo tipo di pesce magnifco..ma i negozzi attorno al mio paese nn sono molto forniti inoltre hanno sempre gli stessi tipi quindi chiedo a voi un indicazione di un negozio meglio fornito oppure anche di un negozzio all'ingrosso o di qualche persona che li riproduce.....io sono in provincia di Padova(veneto) se qualcuno puo indicarmi qualche posto ne sarei molto grato :) grazie in anticipo per le informazioni:)
|
Strano che in negozio non ne trovi
Se hai tempo per venire a Pontelagoscuro (FE) (non mi sembra molto lontano da Padova) il 12-14 maggio in occasione della "3° tappa della 29° edizione del campionato europeo di guppy show"; guppy ne trovi di sicuro ..... qui i dettagli http://www.aig-italia.com/html/modul...article&sid=25 |
Niente guppy??? -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
|
Assurdo confermo che dalle nostre parti è un macello ma non trovare i guppy è pazzesco sarebbe come andare dal amcellaio e non trovare la carne -05
Cmq io sono di Este dalle parti di padova e di negozi un minimo seri ne ho visti 3 finora: - DAM acquari a Selvazzano dentro - ACQUA VIVA a padova centro (occhio ai prezzi la i guppy li ho visti a 6,50€ l'uno) - PLASTIGLASS a Limena sulla strada principale. Cmq i guppy sarebbe sempre consigliato prenderli da amatori quindi se puoi vai a dare un occhio alla manifestazione linkata sopra, perchè quelli che trovi in negozio provengono nel 99% dei casi da allevamenti intensivi e sono notoriamente delle ciofeche che si ammalano come niente. Se puoi attendere e sei comodo a passare per este posso anche dartene io appena crescono, tanto finirebbero regalati a qualche negoziante. |
Quote:
|
Se proprio vuoi esagerare una scatola di cartone isolata con del polistirolo in caso di giornata particolarmente "estrema" e tragitto superiore a 3-4 ore di macchina.
i sacchetti di solito ci sono .... :-D unica nota i pesci in mostra verranno tolti dalle vasche solo l'ultimo giorno! |
Quote:
|
Quote:
|
Ah ok ottimo :-)) secondo te i prezzi per i guppy vendibili su che cifre saranno?
|
aspetta non mi è chiaro quando posso comprare i guppy ferrara ??? mi dici il gg e magari anche l'ora?...ti potresti spiegare meglio?
cmq appunto io intendevo guppy seri di razza non mischiati stranamente nei negozi che hai elencato non ci sono forse solo su acquaviva.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |