![]() |
Plafoniera blau
Ciao ho ordinato questa plafoniera:http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=3663
e visto che ho solo la possibilita di metterla a bordo vasca mi chiedevo se i supporti sono abbastanza larghi visto lo spessore dei vetri 15mm. #24#24 |
io non mi ricordo la misura dei supporti, la mia era da 8mm e avanzava un pò......ma chiedere dove l'hai comprata???
|
ottima scelta.... la ho da 3 anni e mi trovo benissimo...la mia è appesa al soffitto.....
l'unica pecca è che ho dovuto cambiare due ballast....ma onestamente non so se li ho bruciati io...... |
Quote:
tu sai chi mi puo dire se i supporti della plaf....vanno bene nella mia vasca. |
i miei supporti su uno spessore di 12 vanno bene e ad occhio ho ancora 3 mm di margine ca. : quindi per me ci sei giusto-giusto.
|
Quote:
|
Ciao oggi mi e' arrivata la plafoniera blau 8x54,4 interrutori sono per i neon e l'altro che c'e' nel lato opposto e per le ventole,mi date qualche consiglio hai possesori di questa plafoniera grazie gigi.
|
che consigli?....io ho il vecchio modello, non ho l'interruttore per le ventole>:-(...
è bella, ottimi riflettori, versatile (per via dei 4 interruttori), forse le ventole un po rumorose, io ho dovuto cambiare due ballast....per il resto sono contentissimo...se dovessi cambiarla la ricomprerei di sicuro, anche considerando che costa la metà di una ati... |
Quote:
|
Lucignolo ma i ballast dove li hai comprati?che modello?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |