![]() |
Sono indeciso se...
Ragazzi dovete aiutarmi in una scelta...!! Ho un po' di soldini da parte, sui 1000 euro, e sono indeciso se...spenderli per la mia attuale vasca a casa dei miei genitori,nel cambiare i T5,lo schiumatoio...oppure tenerli da parte,a dicembre dovrei entrare a lavorare...che insieme al calcio prenderei sui 1300 euro al mese,provare ad andare ad abitare solo...in affitto e li nella mia nuova casa a primavera mettere la mia vasca che sto progettando...120x70x70 con completa tecnica KZ...?! Che ne dite...?! Ovviamente i cambi sulla vasca attuale non sono strettamente necessari poiché anche con lo schiumatoio sottodimensionato sto ottenendo ottimi risultati...!!
Che mi consigliate di fare...?! |
Sii paziente e aspetta la primavera!! Io farei così ;-)
|
Aspetta ovviamente..tranne che nel cambio tecnica metti in conto di riciclare quanto compri nella nuova vasca..
|
Io sono disturbato e son peggio di un bambino, non riesco ad aspettare e appena posso spendo x l'acquario!
Sent from my iPhone |
Ormai.....aspetta......inutile spenderli adesso se hai queste idee di cambiamento.
|
Io più che consigliarti su cosa fare adesso ti consiglierei sul dopo.
Sappi che con 1300 euro vivere da soli è quasi impossibile, mantenere una Vasca poi credo lo sia ancor di più,io starei ancora un po' con i miei e non lo dico da bamboccione, in quanto io me ne sono andato a 21 anni, ma erano altri tempi e non ero da solo. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
Pondera bene questa decisione e' brutto dire queste cose perche' per i giovani che cercano di farsi un futuro oggi grazie anche a politici che si commuovono davanti alle telecamere e poi prendono milioni di euri di stipendi siamo messi cosi'!!!! Dal mio melafonino con tapatalk!! |
aspetta! la vasca è importante ma, anche se ogni tanto ci sembra strano, ci sono cose più urgenti da fare!
:-D |
Grazie mille dei consigli...come sempre siete degli ottimi acquariofili e delle stupende persone...!!!
|
Tienili da parte, perchė la fine della crisi che era prevista per il 2013.... Pare slitterà al 2033
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38. |