AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Questa mi pare proprio strana.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=401950)

giuseppe rametta 09-11-2012 19:48

Questa mi pare proprio strana....

ragazzi, come state?
vi scrivo per aiutarmi a chiarire un dubbio....
può mai essere che H&s si appoggi a Gardenia?
mi spiego: faccio un ordine da AquariumLine...
tra le varie cosa acquisto un rubinetto per reattore di calcio...indeciso sui vari modelli vado di H&s....a soli 5,60 euro....
arriva il plico e cosa trovo?rubinettino sì, ma Gardenia...
convinto dell'errore scrivo immediatamente ad AL che, dopo avermi richiesto foto cosa mi risponde?
Salve Giuseppe,
abbiamo ricevuto la sua foto e le confermiamo che il prodotto che le è stato inviato corrisponde a quello da lei effettivamente ordinato e pagato.
A volte i fornitori (in questo caso H&S) importano prodotti di altri produttori e li rivendono con il proprio marchio.
I prodotti dello stesso tipo che abbiamo in magazzino corrispondono a quelloche le è stato inviato per cui le garantiamo che lei ha ricevuto ciò a cui aveva diritto, da parte nostra non c'è stato alcun errore nella spedizione.
Restiamo comunque a sua completa disposizione per ogni ulteriore eventuale chiarimento in merito
distinti saluti
staff aquariumline

ora mi chiedo...è mai possibile?
a saperlo prima avrei acquistato direttamente da Gardenia e con 4 euro ne prendevo 5...:#O

Sandro S. 09-11-2012 19:55

sposto in saper comprare.

si, a volte si riutilizzano prodotti già esistenti in altri settori.

giuseppe rametta 09-11-2012 20:05

addirittura....però non mi pare proprio il massimo anche perchè, con quei soldi, ne avrei presi davvero 5!!!

buddha 09-11-2012 20:45

Incredibile.. E insensato...

garth11 09-11-2012 20:57

Inaccettabile, per la differenza di prezzo dico!

giuseppe rametta 09-11-2012 22:06

Credetemi, ci sono rimasto proprio male....a saperlo prima avrei preso quello della gaber che, da sito, costa poco più di un euro....poi
che h&s non marchi parti strutturali dei suoi reattori mi pare strano....

omeroped 09-11-2012 22:14

Quando mi è capitato di chiedere ad un produttore di reattori di calcio un rubinetto mi ha detto di comprare quelli della Claber che sono gli stessi utilizzati da loro.

Alfa 09-11-2012 22:17

buona parte del materiale per acquariofilia e rimarcato

giuseppe rametta 09-11-2012 22:47

Raga, sono d accordo....ma se lo avessi saputo prima non lo avrei acquistato a 5,60 euro....

buddha 09-11-2012 23:56

Avrebbero almeno dovuto fare lo sforzo di rimarchiarlo..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:59.