![]() |
quesito
i corydoras possono stare senza un mese senza somministrazione di pastiglie da fondo?
|
Quote:
|
la seconda che hai detto :-) voglio acquistare la mangiatoia eheim ma mi sono messo il problema che i cory rimarranno senza pastiglie.....ecco il perchè della mia domanda...che tu hai arguito perfettamente #25
|
Possibile che tu non abbia una persona fidata a cui devi far dare una-due pastiglie ogni 4-5 giorni?! #24 #24 #24
|
se avessi una persona fidata, non starei mettendo questo quesito sul forum ;-)
|
basta metere del granulato e anche i cory mangeranno senza problema ;-)
|
granulato? potresti farmi un esempio pratico di granulato? devo metterlo insieme alle scaglie?
|
Quote:
Comunque quel genere di pesce riesce a cavarsela tranquillamente anche senza mangime dedicato anche per un periodo così lungo. #36# ;-) |
perfetto grazie!! comunque questo granulato mi incuriosisce...cos'è e di che marca è?
|
Io uso granulare per discus, (avendoli in vasca) e se riesce a cadere... fanno a gara per chi lo prende.. il miio consiglio è di non prendere quello fine, perche tende a galleggiare e prima che arrivi in fondo se lo sono mangiati tutti gli altri...
..prendi quello granula media..di solito lo danno per discus... quello scende abbastanza bene... e piace a tutti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |