![]() |
Rocciata - roccie vive e parte ceramiche
Avrei intenzione di realizzare la rocciata, o meglio ristrutturarla, inserendo in vasca circa 40 Kg di rocce vive ed una 15 di rocce ceramiche della Aquaroche, ho visto una struttura molto bella, che dite faccio una porcata ? La vasca sono 240 litri lordi, quindi circa 200 netti, con i 40 Kg di roccie vive dovrei essere comunque apposto, e sembrerebbe, anche vedendo video e testimonenaze in rete, che le rocce ceramice ceramiche della aquaroche, dopo un periodo di circa 10 mesi, sono qusi indistinguibili da quelle vive... Che dite provo, o rovino qualcosa ?
Grazie. |
Quote:
|
Be in effetti io avrei messo 20 Kg di vivie ed una 15/20 di queste ceramiche, ma poi non rientro nel parametro 1 kg di roccia viva 5 lt di acqua, se fossero 200 lt sarebbe 40 Kg. Potrebbe andare lo stesso ?
No essendo pratico di strutture ed incollaggio di rocce, questa delle rocce sintetiche mi sembrava una soluzione per appagare l'occhio. La mia rocciata al momento è un work in progres, o meglio è uno schifo #06... Prprio per l'impossibilità di plasmarla come la ho in testa... Grazie. |
Quote:
|
Grazie, la vasca l'ho riempita e svutata due volte... Prendo queste già belle e pronte creando per quel che mi è possibile viste le dimensioni due atolli uno con roccia viva ed un con quella ceramica...
Grazie. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |