![]() |
Vasche in exstrachiaro?
Giusto per fare due chiacchiere Vi chiedo ma siamo sicuri di tutta questa differenza tra una vasca fatta in exstrachiaro e una in fatta con vetro normale ?
Vi chiedo questo poichè ho visto una vasca 10mm vetro normale totalmente trasparente la differenza si vedeva a luci spente guardando lo spessore del vetro che era leggermente verdino. Chi ha avuto modo di confrontarle? |
La differenza c'e e si vede, naturalmente più il vetro è spesso più la noti.
Il vetro della mia vasca è verde lo spessore è di 19 mm, ho visto lo stesso vetro in extrachiaro ed è tutta un'altra cosa Ciao gerry |
cosa intendi con "tutta questa differenza" ? quali sono i parametri che prendi in considerazione ?
durata della vasca ? trasparenza? possibilità di togliere i graffi ? peso ? |
La mia vasca è in vetro normale e la differenza con una extrachiaro si vede benissimo
|
Quote:
|
si la differenza si vede e come
|
guarda io in passato ho avuto una vasca in vetro float e poi cambiai con la mia ex vasca elos tutta in extrachiaro e la differenza si vede tantissimo alle volte mi sembra che il vetro non ci sia neppure...
|
la differenza e notevole ,a favore dell'extrachiaro.un saluto.
|
ora si trova anche extra extra chiaro
|
su spessori grossi ,come già hanno detto, si nota tantissimo, la mia vasca ha vetri da 19 tre lati in extrachiaro e uno in float normale, e ti assicuro che il lato in float sembra verde/azzurro e non solo guardando il taglio. Quando l'ho fatta fare ero preoccupato che mi rifilassero vetro normale al posto dell'extrachiaro ( sono diffidente di natura ) , ma appena l'ho vista ho capito subito che i 3 lati erano in extrachiaro. differenza lampante secondo il mio parere
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:01. |