![]() |
Osmoregolatore faidate: fatto!
|
Ottimo lavoro! #25 #25
Solo una precisazione! Occhio al termoriscaldatore nella tanica! Assicurati che non rimanga MAI a secco, altrimenti rischi di bruciare tutto (tanica compresa!!). Peraltro, visto che si tratta di acqua per rabbocco, ritengo che la temperatura sia del tutto ininfluente!!! Io, il riscaldatore lo toglierei proprio. |
Ben Fatto... saresti così gentile da dirci i prezzi dei singoli pezzi? Sarebbe interessante saperlo per realizzarlo....
|
Quote:
Appena possibile vedo di recuperarli. Per quanto riguarda il riscaldatore, uno dei due interruttori lo uso proprio per accenderlo solo quanto faccio i cambi acqua, normalmente è spento. Inoltre il galleggiante nella tanica si attiva e ferma la pompa quando ci sono ancora almeno un paio di dita di acqua nella tanica, quindi non rimane mai all'asciutto (l'ho posizionato sul fondo). Grazie comunque per il consiglio. |
grazie... e penso di parlare a nome di molti! :-))
|
Quote:
Scusami, non avevo capito! In questo caso ritiro tutto e rinnovo i complimenti ! ;-) |
ottimo lavoro, complimenti #25
|
Quote:
2 Interrutttori a galleggiante verticale RS Components 331017 € 17,76 cad. 1 Interrutttore a galleggiante orizzontale RS Components 2281986 € 22,13 1 Pompa acqua ad imersione € 8,14 1 Tanica € 11,26 Tubo atossico (2 metri) €1,10 1 Trasformatore € 17,15 Per un totale di € 95,30 Il resto del materiale (staffa per i galleggianti, scatola ed interruttori) l'ho recuperato rovistando in garage. Ciao a tutti |
grazie!! :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:54. |