![]() |
finalmente ho finito il mio laghetto!!!
ciao a tutti, ieri ho finito il laghetto!!!è uscito fantastico... sabato pensavo di andare a comprare i pesci..
ora il problema è questo: ci sono pesci aiutano a tener pulito il laghetto?e se si si trovano nei negozi di acquari? |
Le carpe e le tinche in generale grufolano sul fondo..se è grandicello puoi metterci uno storione però poi di pesciolini non ne vedi più...
|
mettici delle belle koi. puliscono tutto :-D
quanti litri è? |
è 4000litri
|
Foto ... foto ... fotooooooooooooooooooooooooooooo
|
Ciao,
aspettiamo con ansia le foto della tua realizzazione! Ma se hai finito ieri il laghetto, non è un pò troppo presto per inserire i pesci? |
come faccio a inserire la foto?xè mi dice che non può farlo perchè è più di 100kb
|
Quote:
Per cui la devi ridurre con un programma ... se hai una delle ultime edizioni di photoshop, puoi portarla ad 800 x 600 dal menù "Immagine" clicca su "Dimensione Immagine" a questo punto ti si apre una finestra, e dove vedi scritto "Larghezza" cancelli e metti 800 ... ora guarda in basso della finestra e vai su "Risoluzione" e dopo aver cancellato il valore che c'è, scrivi "72" (chiaramente se è superiore). Clicca su "Ok" e vai sul Menu "File" e scegli l'opzione "Salva per web" e il gioco è fatto(occhio alla cartella dove te la salva, perché altrimenti non la ritrovi e pensi di non aver fatto l'operazione). A questo punto aspettiamo le foto ... non hai più nessuna scusa :-)) |
foto
|
dite che è presto per i pesci?sono 5gg che gira l'acqua
#07 :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:22. |